La piscina

L’ agriturismo ha il piacere di comunicarvi che ha da poco inaugurato la nuova piscina.

Abbiamo deciso di costruire una piscina che fosse in assoluta armonia con il paesaggio naturale in cui siamo immersi e rispettosa dei vincoli naturalistici, paesaggistici e archeologici (non lontano dai noi ci sono i resti di un antico ponte).

E’ stato questo desiderio che ci ha spinto a scegliere materiali e forme che creassero una piscina biodesign. Infatti la nostra bella piscina è un’oasi di pace e relax fatta non con il normale cemento ma con sabbia e ciottoli che regalano armonia e naturalezza a chi vi si immerge.

Anche l’acqua, che è sempre filtrata e limpidissima, non ha componenti chimici o un alto tasso di cloro ma è un’acqua marina del tutto naturale. La piscina sia per la sua forma sia per la sua struttura, che ricordano un lago naturale, si adatta perfettamente alle linee morbide della campagna toscana nella quale è immersa.

La piscina è profonda 1,40 metri ed ha una superficie di 50 metri quadri tutti dedicati al relax ed al vostro piacere.

Perché il vostro soggiorno sia il più confortevole possibile abbiamo messo a vostra disposizione dei lettini in legno proprio a bordo piscina.

La piscina, essendo all’aperto, sarà usufruibile solo nelle giornate estive o primaverili quando le temperature sono più miti e consento di passare del tempo all’aria aperta, ma a causa della composizione dell’acqua è più calda del normale, permettendo di sfruttare fino a ottobre.