Dicono di noi ultime recensioni scritte a mano nel nostro Guest’s book 2013, le successive su tripadvisor

Dicono di noi:
Compleanno di Crystal (in ritardo) Son contento che abbia fatto gli anni…. E che mamma Amendola sappia usare Internet così bene! Grazie a tutti! I. Tanti auguri a me!!!Grazie a mia mamma!!! Era un’esperienza che conserverò per sempre nel mio cuore. Vi ringrazio! C.A.

……questo posto sembra proprio un piccolo angolo di Paradiso…con due custodi d’eccezione!! Siamo stati davvero benissimo e voi siete due persone speciali ! Torneremo a trovarvi presto! S. Perché cercare altre parole quando sei sulla stessa,identica “lunghezza d’onda”? …..IDEM A.

In questo momento sembra tutto perfetto la cena il buon vino e l’ospitalità da >”oscar” …tutto sembra veramente un sogno …peccato che domani dobbiamo tornare alla realtà!!”triste” del lavoro. Grazie mille per l’ospitalità la simpatia… Il silenzio di questo luogo incantato la cucina i cavalli…insomma per tutto. Torneremo di sicuro e vi manderemo amici. P. A Grazie a stella! A. E. …

Cosa dire di questo posto che non sia già stato detto in passato? Quali aggettivi trovare per due persone semplicemente “speciali”da non aver bisogno di altri appellativi? In questo posto il tempo sembra essersi fermato per darci la possibilità di riassaporare la vita, i piccoli grandi piaceri di un tempo, il silenzio e la pace che nella vita di tutti i giorni ci siamo dimenticati. Abbiamo passato qui da voi solo un giorno e ci siamo innamorati,ma avendo la fortuna di abitare a Firenze torneremo a trovarvi molto molto presto e abbiamo la sensazione che ci avrete “tra i piedi”molto,molto spesso!! Chapèau a Gabriella per le sue mani d’oro e per l’amore che trasmette ai piatti che prepara e un grazie di cuore a Franco per i consigli preziosi e la pazienza con cui ci ha insegnato i primi passi sui vostri dolcissimi cavalli. Un abbraccio forte Forza Roma!!! E. & G.

Thank you so much( grazie molto) for your hospitality. We enjoyed our horseback riding experience through your beautiful Tuscany. We also enjoyed your wonderful wine and luncheon meat and cheese. Grazie e arrivederci. F. L .USA 11/9/07

La bellezza del posto il piacere della tavola, il garbo nel servizio sono le cose importanti del vivere e ci spingono a tornare. Con stima e simpatia Il gruppo Qualità dell’AIF

Prima esperienza in agriturismo ,ottimo soggiorno!! Un grazie di cuore per la bella accoglienza e per la vostra ospitalità e disponibilità. Abbiamo passato due giorni fantastici: meraviglioso questo posto, gustose le cene di Gabriella (grande scelta anche della musica)… Manca solo l’escursione a cavallo con Franco che faremo questa mattina. Un week-end davvero romantico che non poteva andare meglio!! Siete davvero in gamba, e si ritornerà!! Grazie, grazie R. E.

Per noi è stata una giornata sola, qui al Podere , ma…. una giornata di pace,morbida, assaporata come chicchi d’uva fragola:…con lenta golosità!!! Grazie di tutto!Ai padroni di casa un arrivederci e complimenti all’ottima cuoca e bella G.!!! V. R.

Finalmente siamo a vedere questo stupendo posto della mia amica Gabri!!E poi è il mio compleanno e mi ha preparato la torta!! E’ una donna perfetta!Davvero bello,complimenti e auguri di cuore per tutto !Ti vogliamo bene!R. N.

La bellezza del posto e l’accoglienza hanno trasformato questo week-end in un indimenticabile “viaggio”. Qui ci si immerge in una pace difficile da trovare nella vita di tutti i giorni. Grazie di cuore per avere creato questo angolo di paradiso ; custoditelo con amore come avete fatto finora. Torneremo ! M. M. Franco & Gabry…

Questa è la seconda volta che si viene qui da voi. La prima è stato un casa….ma è stato un affare d’oro. Abbiamo conosciuto 2 persone speciali ,meravigliose,, cordiali , amichevoli…e quant’altri aggettivi ci sarebbero per descrivervi!!! Non sarebbero comunque abbastanza !!! L seconda volta (questi giorni) siamo tornati apposta …e speriamo che ci sia la terza!Un abbraccio grandissimo R. & D.Da Aprilia

Ed eccoci qui un anno dopo… è trascorso del tempo nulla è cambiato nel magico mondo Podere le Pialle . La strada è sempre ballerina ma ti accompagna in questi magnifici paesaggi…e poi…ci sono loro : GABRIELLA E FRANCO Straordinari ,dolci,solari…persone veramente meravigliose . La meglio ristorazione e intrattenimento della Toscana e non solo. Prelibatezze di ogni genere cucinate ad arte da Gabriella sempre pronta a esaudire ogni tuo desiderio con un sorriso. Franco, l’uomo di casa, contadino per passione (fa bene anche la polenta) magnifico in tutto soprattutto nel raccogliere le olive (da solo)per fare un ottimo olio. Questa è la seconda volta, speriamo che arrivi anche una terza,per rivederci e passare ancora del tempo in questo meraviglioso mondo. E. F. Dalla Valtellina

Avevamo voglia di trascorrere un fine settimana in agriturismo, casualmente vi abbiamo scoperto…. Sicuramente torneremo a trovarvi. Questo è un luogo stupendo , voi siete due persone meravigliose e grazie alla vostra accoglienza ci avete fatto sentire come a casa… Peccato però che a casa non possiamo gustare i superlativi piatti di Gabriella,l’ottimo ginepro e le squisite marmellate di Franco. Grazie di cuore ci rivediamo presto!M.&L. da Genova 2 Dicembre 2007

Le cose che partono dal cuore… ….arrivano dritte al cuore!! Qui fuori c’è una casina piccina piccina per gli uccellini:questa è l’immagine che ci resta di voi. Un posto piccolo e accogliente dove poterci rifugiare e sentire il calore vero di chi fa le cose con il cuore! Grazie di tutto V. & M.

Ciao oggi il giorno del mio compleanno SPECIALE con persone molto speciali . Grazie della BELLA giornata Un grande saluto G.

Dear Gabriella and Franco Wow !what a fantastic day! It was a real pleasure to visit the Tuscan country and to enjoy Your warm hospitality and delicious cousine. We ‘ve had an amazing time and we wish you a Buon Natale and all the best for the future. Grazie , P. AND R. Perth,Australia

Firenze città d’arte ci ha accolto a braccia aperte …. Ma in questo angolo di paradiso siamo stati abbracciati dalla simpatia ,dal calore e dalla disponibilità di Franco e Gabriella siamo stati viziati e coccolati………………… Un Natale speciale anche lontano dai nostri cari!!!! Un 2007 splendido e pienoni gioie Da A. &E.& S.

A presto …………. E grazie di cuore Siamo rimasti piacevolmente stra-colpiti dall’ottima cucina toscana , dalla gentilezza e super cordialità di Gabriella , dai sorrisi e dalla simpatia di Franco …. Tutto immerso in una vallata al di fuori del mondo ,per 2 giorni coperta da un manto di stelle (così tante mai viste nemmeno nella notte di San Lorenzo),il rituale “esplorativo”della strada “Camel Trophy” ha reso il tutto ancora più suggestivo!!! Grazie di tutto davvero! E che la vostra accoglienza ci sia di ottimo augurio per uno strepitoso 2008!!! C. V. E.

STRADA : 4 FORNITURA BIRRE : 4 ….. MA TUTTO IL RESTO E’ DA 10 E LODE C. Il silenzio e la pace, di questi tempi, sono una cosa rara ma in questo posto insolito ci hanno reso la vita meno amara. Un augurio di uno splendido 2008 da E. C, V. M…..

E’ ormai la terza volta, che torno e ogni volta è sempre più un piacere…cucina entusiasmante ,estrema ospitalità,cortesia e familiarità… Il modo migliore per iniziare il nuovo anno. Grazie di cuore A Eccoci qua!!!!purtroppo si parte.

E’ la seconda volta e anche questa volta siete stati fantastici Grazie di tutto Tanti baci L.

Posto piacevolissimo e rilassante. Ospiti (Gabriella e Franco), simpatici e alla mano. Cucina ottima. L’ideale per un relax dopo le massacranti festività natalizie. P&S.

La semplicità di questo posto ed il calore di Franco e Gabriella hanno reso unico il nostro soggiorno. Che dire poi della cucina SUBLIME!!!!della bella Gabriella?!? Ci avete STRAVIZIATO e STRACOCCOLATO!! Penseremo spesso al Podere Le Pialle con la certezza di tornare presto! UN FORTE ABBRACCIO P.& D.

Grazie per l’angolo di paradiso………….. Per l’ottimo cibo………… E per la tanta tanta serenità ritrovata con estremo affetto P.&R. P.S nn vediamo l’ora di tornare!!(con una jeep!!!) Un saluto da A. &A. e un ringraziamento per l’ospitalità momenti genuini.

Complimenti a Gabriella per l’ottima cucina originale e tradizionale allo stesso tempo. Un saluto particolare a Franco e ai suoi cavalli che torneremo volentieri a trovare. Vi ringraziamo per averci regalato 2 giorni rilassanti immersi in un angolo di paradiso. Grazie peri che c’è c’è. Superlativo….sopra ogni aspettativa…posto stupendo. Persone fantastiche e cucina straordinaria. Grazie per lo splendido fine settimana ,torneremo a trovarvi!!! Ah !!dimentichiamo,un saluto anche a Stella e Serena! G. & C.

Dopo numerose telefonate tra Porta Romana e Modernviaggi finalmente abbiamo trovato l’occasione per conoscerci. Grazie di averci ospitato in questa oasi di tranquillità ,il posto ideale per rilassarsi e godersi il bello della Toscana. Torneremo a farvi visita. Un abbraccio P.&A.

Cari amici toscani,qui si sta da dio. Il mangiare è fantastico, le persone sono una favola!!!! E’ difficile trovare le parole per descrivervi , a volte può fare più rumore un silenzio!!!! Siete unici…..ma……maremma maiala sta strada !!! Nel percorso della vita si scoprono delle cose speciali,si vivono emozioni intense, si respira il profumo della vita , nell’intensità in cui si vivono i giorni ti trovi a volte di fronte a situazioni piacevoli e fantastiche,di fronte a voi si rivive i momenti in cui da bambini i genitori ti raccontavano le favole di posti incantati e di persone meravigliose ;voi siete una favola!!! M. F.

Che posto paradisiaco! Peccato per il brutto tempo.. Va beh sicuramente ci ritorneremo!Grazie per l’ospitalità,la disponibilità. Ci siamo trovati come a casa! Convinti che presto vi rivedremo( o in Valtellina o qui da voi) vi salutiamo con un grande abbraccio. A & C. dalla Valtellina

Posto,ospitalità e mangiare strepitosi. Bisognerebbe poter rimanere almeno una settimana!!! Un grazie sincero a Franco e Gabriella e alle loro figlie con la promessa di ritornare presto e fare un passaparola festivo A. & M. (CUNEO)

Andrea ,Giorgia , Livia ….……..quasi sconosciuti…solo contatti virtuali…ma conoscenza fatta solo di computer!Ci siamo incontrati qui ed è stata subito familiarità. Niente di meglio di una “casa”….questo abbiamo sentito…. l’affetto,il calore e l’ospitalità di una famiglia di “amici”. Roma Modena e Fogge unite a Doccia per un tour di poche ore. Sinceramente “Grazie”(con la g maiuscola)a Franco e Gabriella con la promessa di tornare di sicuro!!!!! Con affetto….

“Le Pialle” un posto incantato, carico di pace e armonia, con Franco e Gabriellal’ospitalità la gentilezza e la simpatia sono assicurate!! Un voto per la cucina =110 e lode!!!! p.s sicuramente torneremo con affetto V. & M.

Cucina ottima;posto meraviglioso massima cordialità e gentilezza di Gabriella e Franco. = Podere le Pialle il numero 1 p.s torneremo presto saluti da G. P. P. E. C. A. & L.!!! ………..

sono prossimo alla pensione vorrei sapere se posso stipulare un contrattino singolo!!!….se si mi compro la “rav 4” e vengo!!!! Fatemi sapere con simpatia C.

Siete grandi sono arrivata stressata e torno rilassata. Dovrò tornare presto P. BAU BAU =LEO BRAVI-BRAVI …..x noi il problema della discesa si è presentato solo il primo giorno …..poi siamo rotolati giù con la pancia piena…complimenti alla cuoca!!! Bellissima anche la passeggiata a cavallo (peccato che i cavalli fossero un po’ in difficoltà a sostenere il peso…) complimenti anche all’istruttore!!!Abbiamo un unico dubbio : farvi pubblicità o custodire gelosamente il segreto di un posto meraviglioso come questo??? Grazie 1000 di tutto e alla prossima R. & C.

Il nostro soggiorno qui è stato breve , ma comunque ricco di emozioni che solo un posto così riesce a dare. Grazie per l’accoglienza che ci avete dato riuscite a far sentire i vostri ospiti come a casa (meglio….che a casa!) Con affetto D.& C. E’ stato un po’ difficile trovarvi, dobbiamo ammetterlo…Arrivare qui di notte è un ‘esperienza mistica!!!per non parlare della strada sterrata: un’iniziazione! Il calore con cui ci ha accolto Franco ci ha scaldato il cuore. La camera è un paradiso. La colazione e il sorriso di Gabriella formidabili! Che spettacolo il paesaggio intorno. Anche se abbiamo beccato la pioggia,praticamente sempre,siamo stati meravigliosamente.

La permanenza in questo posto è unica per ricordare tutti i brani del concerto per cui siamo venuti :Giovanni Allevi al Teatro Verdi di Firenze . Una favola!!!ora stiamo aspettando il pranzo della domenica…si freme!! p.s pranzo divino !!!! bacioni R. (DA PAVIA)

Laggiù in fondo a quella valle troverete la fattoria delle “Pialle” Dove Franco e Gabriella ti fanno passare una giornata bella e tra mucche ,cavalli e rosmarino potrete bere un buon bicchier di vino e se non sapete più che cosa fare Fabrizio di sesso vi potrà parlare!!! Il gruppo di 16 amici fiorentini qui venuti a festeggiare F.B.

Il mio amore mi ha portato in questo angolo incantato, per festeggiare i miei 30 anni…natura , buon cibo e cortesia…un mix perfetto per un fine settimana indimenticabile! Grazie U…..sei speciale! E tante grazie anche a Franco e Gabriella per l’ospitalità e il calore umano che sanno trasmettere,vi ammiro veramente tanto! Un pensiero speciale a Stella,Serena e Mirto…i nostri compagni di avventura ai quali già mi sono affezionata . Un abbraccio S. & U.

vedi anche pranzo in agriturismo >>

As we have the honour to be the first guests to write in this book, we will take up the whole page with our phrases. Our first contact with Gabriella and Franco was by phone, and we thought immediately that they were friendly. But the welcome we felt when we met was more than that and today, after just 48 hours of knowing them it’s as if we are family. This is the sort of experience that makes the whole trip special. Thank you so much for the great conversation and the fabulous food, a never ending cascade of tasty dishes, and for accepting us into your home so that its actually very difficult to leave. You are wonderful people and we hope to keep in touch and have you over to our home. Ciao a bientot. S. e M. – Chamonix

Un posto incantevole…perso nella campagna toscana!! davvero bello!!! Gorgeous!!!! Ottima la cucina!! E.Roma

Siamo stati troppo bene qui da voi . Peccato che non è nevicato..ci sarebbe piaciuto tanto rimanere isolati. A.P. -Torino

Pensavo fosse quasi impossibile, oggi come oggi trascorrere 3 giorni intensi e piacevoli come quelli appena trascorsi. Grazie di cuore per tutto e soprattutto per essere persone cosi semplici ma cosi vere. Un abbraccio veramente di cuore A.G. Torino

La grande paura del vuoto (per la strada) si è trasformata in una grande voglia di conoscere questo magico luogo… Grazie per averci invitato a restare! Non dimenticheremo mai la vostra ospitalità e la “cucina” di Gabriella. A presto! S.G.E. di Roma

Un grazie per la squisita ospitalità e per il Capodanno insolito che ci avete fatto passare. Vi auguriamo un felice 2006 sperando di rincontrarci presto!!! Per Gabriella: Ottima Cena voto 10 !!!! D.R.C.R. Viterbo

Giornate indimenticabili con persone indimenticabili in un posto meraviglioso, grazie di tutto soprattutto per la vostra ospitalità calorosa. D.L. Rimini

Dopo tante notti insonni, finalmente qui abbiamo riposato profondamente… finite le feste speravamo di smaltire qualche chilo, invece pochi istanti dopo esserci seduti alla vostra tavola, ci siamo resi conto che non sarebbe stato possibile. Tutto buonissimo!!! Grazie dell’ospitalità e dell’accoglienza. F. R. Padova

Durante queste vacanze al Podere le Pialle siamo andati a cavallo e abbiamo giocato. Poi abiamo percorso un sentiero e siamo arrivati al torrente. G.D. Legnano

È incredibile che in questo posto ai confini del mondo, abbiamo trovato tanta raffinatezza e cortesia. Ottimissima la cucina. Peccato non avere più tempo per assaporare la pace e il silenzio di qui. Gia lo sapevano gli eremiti che solo nella pace totale e in questo silenzio si può sentire la voce di Dio. Spero che a voi parli spesso, A. Treviso

En un lugar majico te espera la naturaleza alegre y una familia exceptional que te recibe con los mas grato sonriso y ti atiende de maravilla. Deseondales el mejor exito en su empresa R. Argentina

Abbiamo scelto questo agriturismo sulla carta pensando di non sbagliare. Non abbiamo sbagliato ma non pensavamo comunque di trovare un ambiente che ci facesse sentire come a casa nostra. In questa bella struttura abbiamo trovato l’ospitalità di una famiglia speciale che con la loro cordialità, semplicità e buonissima cucina ci ha fatto sentire bene tanto che ci sembra di conoscerli da tempo. M.S. Bologna

Abbiamo passato giorni splendidi, lontano dalla città e dalla vita frenetica, qui si respira aria di tranquillità. Non potremo mai dimenticarci la mitica “pandina” ed il percorso da “rally”; il nostro amico Mirto (che ha lasciato i suoi segni)… ma soprattutto, e per questo rischiamo di essere ripetitivi, la vostra cucina tipica e indimenticabile. Vi salutiamo portando via con noi a Genova uno splendido ricordo di vino, olio, cibo luoghi e cavalli toscani. V. e A. Genova

Gentilezza, attenzione, cortesia generosità… queste sono le qualità che vi caratterizzano. Il tutto abbinato ad un’ottima cucina e ad un contesto di paesaggio da mozzare il fiato. Un grazie di cuore per l’ospitalità. Siamo certi di tornare presto. E. L.Milano

Vorremmo ringraziarvi per gli splendidi giorni trascorsi da voi….L’accoglienza ottima, l’ospitalità stupenda e un plauso particolare a Gabriella, cuoca di doti non comuni. Ci siamo sentiti come fra amici, meglio di qualsiasi iniziativa. A. e S. Torbole

This is to remember 4 happy days at Podere le Pialle. We received a warm welcome, fabulous meals and great hospitality. We enjoyed our stay with you very much. Our girls were taught by Franco their very first lesson to riding horses and they loved it. We enjoied the scenery, the house and the apartment. We made journeys to Rufina , Fiesole, Compiobbi. Just wonderful ! Thank you very much and we hope to see you again at Podere le Pialle.F.R. Olanda

The best compliment we can think is : we would very much like to come back to you beautiful people in a great country. Grazie Mille!! C. Olanda

A Gabriella e Franco un grazie di cuore poiché di cuore vi abbiamo sentiti.

La genuinità, la schiettezza, la trasparenza con cui accogliete le persone che a voi si approssimano è un dono. Questo dono che avete lo versate a piene mani, a pieno cuore e con tanto amore e noi ne siamo stati riempiti. E con questo dono che ci avete offerto, torniamo a casa nella speranza di rivedervi presto e di poter godere di qualche altro giorno di pace in questo luogo incantato e deliziati dalla vostra presenza. Grazie. A.F. Bologna

A Franco e Gabriella un grazie per la vostra accoglienza, gentilezza , disponibilità ,sincerità e semplicità. Un altro grazie per averci fatto scoprire e vivere la tranquillità di questo posto stupendo. Con la speranza di poter rivivere al più presto momenti simili vi auguriamo Buona Fortuna. Abbracci M. G. Ferrara

Vi ringraziamo per l’ospitalità stupenda, l’attenzione la vostra simpatia il vostro calore e la vostra capacità di farci sentire in un’atmosfera familiare e farci trascorrere giornate stupende. Complimenti a Gabriella che ci ha preparato dei gustosi piatti tipici della cucina locale scelti con attenzione e cucinati molto bene. Un ringraziamento particolare a Franco per la cura e la passione con cui ha fatto andare a cavallo Silvia e Federica, insegnando loro molte cose sui cavalli. Il posto è incantevole e ci ha fatto vivere in una dimensione che purtroppo in città non esiste più (pace, serenità, tranquillità, silenzio). Grazie ancora di tutto e complimenti per la passione e l’attenzione on cui gestite questo agriturismo. Speriamo di poter tornare presto. D. F.S.F. Brescia

p.s. grazie anche a Stella che è stata bravissima e che ha fatto divertire moltissimo Silvia e Federica. Salutiamo tutti i cavalli e Silvia saluta soprattutto Zea.

Dear Gabriella & Franco, thank you for your warm and friendly welcome. We were a bit doubtful about your drive way at first….but after a glass of Ruffina wine, we were a lot more relaxed. Our apartment was beautiful as was the scenery around your picturesque part of the world. It was great to get an insight into the lifestyle of the people, rather than just stay in the city. Three days was just not enough to see all that Florence has to offer …so we must come back…Gabriella should open her own Restaurant.. .she is such a good cook. The combination of simple ingredients in a special way made for a tentalising meal…and the course just kept coming …a wonderfully experience . Thank you again K&G. Sydney Australia

p.s. anytime you wish to come to Australia we would love to return your hospitality. p.p.s Franco‘ Holy Wine was a special treat with desert. A delicious 10 years old sweet wine thank you again.

Splendida l’ospitalità come il luogo immerso nel verde e nel silenzio della campagna toscana. Felici di ritrovarvi + presto possibile alla vostra tavola. Complimenti e auguri. T. e D. Rimini

Gabriella e Franco, con voi abbiamo trascorso pochi giorni, ma sono stati intensi e piacevoli. La vostra cordialità e disponibilità non verrà dimenticata. Il posto è splendido…un’oasi di pace !!!! Sperando di rivedervi presto. Un bacio R. e D. Aprilia

Passare al Podere le Pialle non deve essere un caso, ma il frutto di una strana alchimia tra la tecnologia e la ricerca di luoghi perduti. La voglia di esserci: così lo è stare da voi distaccato dal mondo sin dalla strada che ti porta prima quasi sulle nuvole e poi giù nel bosco. Tornare da voi non è sufficiente perché occorre fermarsi, togliere l’orologio e riscoprire un percorso sensoriale iniziare a respirare a pieni polmoni i profumi della campagna, cedere al fascino della notte, buia e silenziosa, alzare gli occhi al cielo e sorprendersi di quante stelle ti sei scordato. Voi ci aiutate a farlo, per gradi , stimolando i nostri sensi rattrappiti da un anno di lavoro e persi nel caos di città, prima facendoci rilassare con la vostra ospitalità, poi inebriandoci con pietanze preparate con armonia e maestria propria dei grandi chef e l’amore per il cibo inteso come nutrimento di anima e corpo. Ogni cosa sembra lavorare nella stessa direzione per farti stare bene. Anche i vostri animali lo fanno, persino quei polli e conigli che avranno il privilegio di essere trasformati in saporite ricette dalla sapiente e abile cuoca Gabriella. Mentre Franco accudendo i suoi cavalli come se fossero figli sta pensando, dico io, se di quel liquore fatto in casa ne è rimasto ancora per offrirtelo nel dopo cena. Anche la piccola Chiara ha goduto , quasi approfittato della vostra ospitalità rendendo il nostro soggiorno incantevole e vi ringraziamo per averci fatto sentire non solo clienti, ma come amici di famiglia. Con l’augurio di rivederci presto A. S. &C. Torino

Come prima esperienza di vacanza “fai da te” non c’è male, non abbiamo nulla da dire, anzi, una sola cosa .”siamo stati benissimo”. L’aria pura , l’ospitalità “ ospitale”, delle belle persone che abbiamo trovato, ci hanno fatto sentire a CASA, con una sola differenza, quale??? La strada per arrivare fino a questo paradiso.( Perchè non l’asfaltate? Lo so che si potrebbe fare, ma fatelo “Aumma-Aumma” come si dice da noi). Un saluto affettuoso e a presto. A&G Eboli

È stata dura trovarvi… non sapevamo dove questa burrascosa strada ci potesse portare. Ma alla fine siamo arrivati in un posto davvero incantevole, dove il silenzio è padrone. Grazie per l’ospitalità genuina e cordiale con cui ci avete accolto, ci siamo sentiti veramente bene…Un ringraziamento particolare a Gabriella per l’ottimo e squisito cibo… Peccato che la nostra vacanza sia durata poco. 1 ringraziamento ancora di cuore, speriamo di rincontrarci presto…1 Grosso e caloroso abbraccio dai riminesi… C.B.R.L

“A voi che dall’albero della vita cogliete i frutti

e non trascurate i fiori”.

Grazie dei bellissimi momenti e dei misteriosi silenzi.

G. A. Venezia.

Musica in sottofondo , cibo delizioso atmosfera familiare, serenità, coccole ….

Ingredienti giusti per festeggiare 16 anni di matrimonio.

Grazie per l’ospitalità. M. G. Brescia

Complimenti per il posto e per il cibo… fantastici i dolci.

R. S. Livorno

Grazie per l’ospitalità , siete stati veramente gentili. Cibo ottimo.

Grazie di cuore. L. e M. Grosseto

Dear Friends, thank you very much for 4 charming days! Your hospitality is great and this place is a piece of quiet. Thank you for your touch of Tuscany

P.and M. Praga, Rep. Ceca

….Che paura che spavento, sulla strada non c’è cemento,

ogni curva siam sorpresi, mamma mia come siam tesi,

basta un poco di coraggio ed è come un miraggio,

fra le rocce e le stalle ecco li… Podere le Pialle.

Suoni qui la campanella e ti apre Gabriella,

è gentile ed è solare e si fa subito amare,

e una volta che hai pranzato ti sei del tutto deliziato,

tra crostate secondi e primi piatti siamo tutti soddisfatti.

Ma ad allietare la serata ci pensa Franco con una risata

Il suo olio è un incanto, per non parlare del chianti e del vin santo.

Con la sua allegra simpatia, non vorresti più andar via

Tra Firenze, Sieci Fiesole, Giotto il Mugello ed il Mulino a Vento, la Toscana è un portento…

ed ora che dobbiamo andare noi vorremmo proprio restare

….vorrà dire che dobbiam tornare!

Solo una cosa vogliam dire…grazie di cuore a non finire !!!

F. e R. Roma

Non ci sono parole per esprimere tutto il nostro ringraziamento a Gabriella e Franco per l’accoglienza, la disponibilità e gentilezza in questo breve soggiorno. Non potevamo scegliere miglior modo per festeggiare i nostri 7 anni di fidanzamento, che venire in questo piccolo angolo di Paradiso immerso nella splendida Toscana. A. e G. Rovigo

Vi ringraziamo della vostra gentilezza, ospitalità e cordialità. Abbiamo trascorso un week end in un’atmosfera molto rilassante e familiare. Torneremo presto a trovarvi. Bacioni

G.e V. Cento (FE)

A Gabriella e Franco Grazie per averci accompagnato in questo viaggio a cavallo attraverso la natura e alla scoperta dei sapori di questa terra!!!

Un abbraccio e a presto. I. e V. Milano

Come prima esperienza in agriturismo siamo stati veramente bene , con delle persone gentili e simpatiche come Franco e Gabriella e con la loro cucina veramente ottima.

Con la speranza di ritornare presto saluti da A. e S. Bari

A tutta la famiglia,

I momenti di incontro sono stati brevi , avremmo dovuto fermarci di più cosi avremmo capito ulteriori vostre esperienze e sensazioni. Sicuramente un plauso a tutti voi per la vostra capacità ed impegno quotidiano e costante per convivere e cogliere il meglio da questa natura cosi forte e importante, nonché grazie mille per la vostra cordialità nonostante la vita prenda tutto il tempo per gli imprevedibili impegni. P.s. augurissimi di Buon Compleanno a Gabriella e Sara . Ciao salatissimi spero alla prossima M..F. e K. Lago d’Iseo.

È stato bello incontrarvi di nuovo e vivere quei bei momenti trascorsi insieme.

Grazie di cuore per tutto. Porto sempre con me il vostro sorriso. A.P. & Co. Torino

Per tempo abbiamo cercato un posto dove fuggire, nasconderci, per dimenticare anche se solo per un minuto una vita frenetica che quasi non ti permette di sorridere perchè neanche per quello c’è tempo. Abbiamo trovato tutto questo qui: un nascondiglio dove ripararci, dimenticare il rumore e molto di più, perchè abbiamo trovato il sorriso di due persone fantastiche che con semplicità e disponibilità (e una cucina fantastica) ci hanno fatto ricordare quanto è bello e rilassante chiacchierare e ascoltare i racconti, riscoprendo la curiosità e la voglia di chiedere perchè, non dando tutto per scontato. Ci siamo riscoperti un po’ bambini. Grazie di cuore. A. e R. Roma

Viele Jahre hatte ich den Traum, die Toskana mit ihren Kulturschà’tzen zu sehen. In diesem Jahr wurde es durch die Begleitung meiner Tochter Heike mò’glich,Siena, Pisa, Arezzo usw. alles schò’n. Aber die Toscana durften wir bei Gabriella und Franco erleben. Fast am Ende der Welt haben wir 2 Menschen getroffen, deren innere und à’ssere Schò’nheit ganz gefangen nahm.
Kochen kò’nnen beide ausgezeichnet.
Dazu kommt ihre ausserordentliche Fà’higkeit, verzweifelten Touristen aus Deutschland nach Strassen, die mehr Ziegenwege sind, den Mut zurù’ckzugeben.
Ein Wort zu dem schò’nen Heim, Franco hat es geschafft Schò’nheit und Zweckmassigkeit zu vereinen. Immer lag die richtige Musik auf dem “Teller”. Viel Glù’ck Ihrer schò’nen, lieben Menschen und “Rommel”
Ingo Pries Vater

Per tempo abbiamo cercato un posto dove fuggire, nasconderci , per dimenticare, anche se solo per un minuto, una vita frenetica che quasi non ti permette di sorridere perché neanche per quello c’è tempo.
Abbiamo trovato tutto questo qui: un nascondiglio dove riposarci; dimenticare il rumore e molto di più, perché abbiamo trovato il sorriso di due persone fantastiche che con semplicità e disponibilità (e una cucina fantastica) ci hanno fatto ricordare quanto è bello e rilassante, chiacchierare e ascoltare i racconti, riscoprendo la curiosità e la voglia di chiedere perché, e non dando tutto per scontato.
Ci siamo ritrovati un po’ bambini.
Grazie di cuore. A. e R.

Siete stati gentilissimi siamo stati bene ci sono piaciuti i vostri cavalli e anche i dolci e tutte le cose buone che avete preparato.
Grazie un bacio E.

Per Gabriella e Franco
Gabriella e Franco mi sono piaciuti tanto i vostri cavalli (Stella e Serena) vorrei conoscere anche Unica e Graffio mi immagino che sono bravi e belli.
Un grosso bacio da E.

Abbiamo trascorso due giorni molto particolari, ci siamo sentiti in famiglia e voi dei cari amici, persone semplici e genuine come la cucina (ottima) di Gabriella. La passeggiata al Mulino ci ha tolto il fiato ma ci ha fatto ritrovare una pezzo di noi nella natura incantata.
Un grazie di cuore
F. L. V. e E. da Napoli

Posto e gente stupenda..
Grazie per l’ospitalità. siete davvero delle persone alla mano. capaci di lavorare con il cuore oltre che con le mani dolci sensibili e simpaticissimi.
Ottima cucina!!! Complimenti Gabriella.
Se verremo ancora a trovarvi vi faremo provare la nostra cucina .
Ora un nuovo anno è iniziato speriamo che porti tante belle cose a delle persone dolci come voi ve lo meritate!!
Ci portiamo a casa il ricordo di tre giorni trascorsi all’insegna della tranquillità. Grazie!!
E. F. M. L. Dalla Valtellina

Carissimi Gabriella e Franco,
abbiamo trascorso una bellissima settimana all’insegna del relax e della buona cucina (complimenti Gabriella sei un mito!).
Un grazie a Franco per la passeggiata a cavallo nella campagna toscana tra artiglieria e cannonate dei nostri amici cacciatori.
Ci siamo sentiti come a casa!
Grazie di tutto e arrivederci
L. G. (Milano)

AL PODERE LE PIALLE NON CI SI ROMPE MAI LE ” ” DOVE LA QUIETE FA DA PADRONA I DOLCI PROFUMI DELLE PRELIBATEZZE DI GABRIELLA RIMANDANDO AD ANTICHI SAPORI DI UN TEMPO.
FRANCO CON IL SUO UMORISMO E LA SUA SPONTANEITÀ CI HA ACCOLTI COME AMICI D’INFANZIA FACENDOCI SENTIRE UNA PARTE INTEGRANTE DI QUESTO MAGICO LUOGO.
UN GRAZIE DI CUORE
E. F. L.M.

immagine_0

L’inizio non è stato dei migliori…. Diciamo terrificante….Ero preoccupato…

Lo scherzo è riuscito benissimo….complimenti allo spirito delle Pialle. Sono stato benissimo.

Grazie di tutto.

p.s. vi prego scrivete tutto sul sito… Grazie per il meraviglioso weekend e soprattutto per la vostra stupenda ospitalità.

A presto …con il terrore… L. &. V. Roma

Franco e Gabriella….avete una grande qualità… vi conosco da due giorni eppur mi sembra di conoscervi da anni…A.. Roma

Quanno ho visto qua strada sterata, ho penzato subbito: qui finimo dentro ‘na scarpata… ma poi vedendo quer casolare tanto bello d’amare e de Gabbriella n’ber soriso, ho penzato “questo è er paradiso”.

Per nun parla’ de li piatti che ha magnali tutti, schiatti…. Cari amici de le Pialle, na cosa è sicura…:co’ voi se ama tanto la …natura!!!

Co Franco e Gabriella, vive da ste parti e ‘na cosa bella… Grazie A. e M. Roma

Sapevo che sarei stata bene e che il posto mi sarebbe piaciuto, ma non immaginavo di trovare anche un accoglienza cosi “amichevole” e una cucina molto genuina . Senz’altro ritorneremo sia per andare a cavallo che per farci belle dormite in un ambiente cosi pulito e silenzioso.

p.s. è un “vero” agriturismo. M. Roma

Un vero raggio di luce nella nostra vita.

Persone squisite, posto meraviglioso, cucina eccellente…Cosa pretendere di più?

Grazie. U.,M e P. Rovigo

A very nice and beautiful place , we hope to see you again F. C. Londra

Abbiamo ritrovato il calore della famiglia grazie alla vostra ospitalità e gentilezza, raffinatezza. Un grazie ancora. Arrivederci a presto. E. e M. Imperia

Un sentito ringraziamento a Gabriella e Franco x la splendida accoglienza in un casolare molto bello, pulito , silenzioso e con una cucina fantastica. Peccato che il tempo a disposizione fosse troppo poco, speriamo di tornare al + presto. Saluti. T. e R. Mondolfo (PU)

Questo agriturismo è bellissimo grazie a Franco che fa ridere e Gabriella che cucina benissimo. Per venire al Podere le Pialle bisogna ricordarsi si prendere o comprare una macchina alta , perchè c’è una strada ripida e piena di sassi ma non dovrebbe essere un problema per quelli di collina perchè quasi tutte le strade sono mezze uguali. Grazie per l’accoglienza e la generosità di averci ospitato.

Voto da cucina 100

A. M. M.

È stata una vacanza organizzata all’ultimo momento ma ha dato degli esiti davvero inaspettati. La vostra accoglienza è stata subito gentile e calorosa e ci siamo sentiti subito a casa. La cucina di Franco e Gabriella davvero ottima e ricca di curiosità e la simpatia di Franco a dir poco esilarante.

Grazie! Torneremo presto. M. G. F. G. Gallarate.

Voto cucina Franco Ottimo e lode!

Un anno fa nello stesso periodo eravamo qua da voi, dire della vostra ospitalità è poco, il cibo l’aria, i cavalli, la natura , il silenzio tutto senza fiato

We thank you for your splendid and warm hospitality during our stay at Podere le Pialle.

Delicious food by mastercook Gabriella! Professional horse training by Franco! We will keep those days in our hearts and spread our memories among friends in Sweden and Legnago!

A.C. J. S. & M. Wishes you the very best.

Sweden

Querida Gabriela e Franco,

We were looking for a peacefull place in Tuscany where we could get away from our daily raf-race for a while and where we could enjoy the many treasures Tuscany has to offer. Much to our delight we discpovered a modern day treasure right undur our noses the cooking of our hosts and the pleasure of their company. Our stay at Podere le Pialle has provided us with a beautifull memory and many reasons to come back. Best regards. E. C. Holland-Brasil

Che Gabriella fosse un mito già lo sapevo, ma dopo questo weekend il tutto è andato ben oltre le aspettative. Dalla cucina eccezionale alla classe e raffinatezza dell’ambiente all’ospitalità.Franco con i suoi intrattenimenti e il suo sorriso sempre presente e Gabriella con la sua cordialità calda e solare. Un vero grazie di tutto. R. & P. Vicenza

I should have stayer longer, it’s too soon to leave tomorrow. Fortunately , I have a few more days in Florence and Tuscany with my friends. Thank you for everything and most of all for your kind and generous welcomening that immediately made me feel at home. Gabriella your cooking is superb!! Love J. Sweden

Un sentito grazie a Gabriella e Franco,per aver fatto apprezzare a due “cittadini” come noi,la ospitalità e la pace che contraddistingue questa bella regione.

Cibo delizioso,un silenzio a volte “assordante”e una vista incantevole che serberemo a lungo nei nostri cuori…Grazie di cuore

M.&L. M.&E.

P.S. Grazie mille per le lezioni di equitazione ed un grazie particolare a Mirto,che decisamente ha lasciato il segno!!

È bella la campagna ma da le Pialle è una vera “cuccagna”.

Cibo buono e vino genuino rendon felice anche il palato più fino. Con Gabriella e Franco campioni di simpatia venir quassù è la cosa più bella che ci sia. A presto.

A.&A.

Ci ha accolto un cervo che fuggendo si è sottratto alla nostra venuta improvvisa notturna…

Ci portiamo via l’impressione di un luogo senza tempo con sapori e colori che porteremo via oltre la strada sterrata…

A Franco e Gabriella

Custodi del silenzio e di antichi sapori.

A.&F.

Siamo scappati dalle campagne bergamasche per ritrovarci in quelle fiorentine…il primo giorno credevamo di aver sbagliato strada perché non immaginavamo che questo agriturismofosse così immerso nella natura incontaminata. Ora purtroppo dobbiamo tornare alla dura realtà quotidiana ma con il cuore pieno di ricordi e soprattutto la pancia piena di prelibatezze.

Torneremo presto (e non è una minaccia)

Con affetto

C.&A.

Cari Franco e Gabriella,

dopo esserci avventurati con la nostra Peugeot 30F,rischiando di “sfasciarla”,siamo arrivati fino a voi e non avevamo proprio idea di quello che avremmo trovato…

Invece siamo rimasti senza parole,anche perché qui c’è un silenzio che è difficile da trovare dalle nostre parti. Non possiamo che ringraziarvi per averci fatto sentire come a casa…Ringraziamo Stella per averci sopportato questa mattina!!!Porteremo con noi tutto di questi giorni,dalla pace che c’è qui,alla vostra ospitalità,alla cucina di Gabriella,alla natura incontaminata di questi posti,ai caprioli e ai fagiani visti per strada e alle bisce viste stamattina lungo la strada per andare al torrente e al mulino (che spettacolo!)

S.&E.

P.S. Quando tornate dall’escursione al mulino,cercate di non sbagliare strada…..è dura la risalita ma non vi abbattete,la meta non è così lontana!

Gabriella & Franco Thank you for sharing your Tuscan oasis with us…You have a very special space hidden in the beautiful hills where the air is sweet and cod and makes one forget about everything. We will recommend it to family and friends.

A great place to come and hide away in after touring the rich historical city that are around your hills. We wish you a great success… and we love the bumpy road . Love kisses A&F: Toronto Canada.

Cari Gabriella e Franco,

la nostra destinazione iniziale era la Provenza ma fortunatamente abbiamo cambiato idea. Siamo arrivati qui trovandovi per caso,ma mai scelta fu più azzeccata!

Il posto in cui vi trovate è per noi meraviglioso;immerso nel silenzio e nella natura.

Questa mattina ci guardiamo in faccia e ci chiediamo: “Ma dobbiamo proprio partire?”

Eh si…Tra poco partiremo. Ma porteremo con noi il ricordo della vostra squisita ospitalità,della vostra simpatia e sicuramente qualche chiletto in più dovuto all’ottima cucina!

Torneremo a trovarvi quando il tempo ci permetterà di vedere questi splendidi posti immersi nel sole. Grazie di tutto con affetto

G.&V.

Gabriella & Franco

A beautiful location, a wonderful welcome, such excellent food… The best hospitality possibile.

We’ll return to Tuscany again just for your antipasti!! D & S. South Africa- Indonesia

p.s. You’ve made our holiday very special. Thnak you!

Grazie cari Franco e Gabriella per la vostra viva accoglienza che ha rallegrato la nostra vacanza nel verde rilassante nel Podere le Pialle…

La gustosissima cucina ha poi deliziato il nostro palato…

Insomma,qua se magna da paura!!!E grazie Franco per avermi fatto guidare la mitica Panda Fiat.

Mi hai fatto tornare indietro col tempo….era la mia prima macchina….

E grazie di tutto,perché in questo verde special,gli occhi della mia ragazza Marina hanno brillato in un modo incredibile…

Allora alla prossima

Se rivedemo…

Auch ich mochte mich ganz herzlich bei euch Franco e Gabriella bedanken.

Auch wenn es nu rein sehr kurzes Miteinander hier im Grunen des Podere le Pialle war, haben wir un shier sofort ganz Lieb aufgenommen und wie Zuhause gefuhst . Was bei so netten und naturlichen Menschen und zuden an einem so friendlichen und entspannen den Ort nicht schwer fallt.

Auch das ganze drumherum wird bei euch mit so viel Liebe gemacht, was man sogleich an euren

Strahlenden Gesichten, den Liebevoll eingerichteten Zimmern , eure zuvorkommenden Art und nicht Zuletzt an dem unvergleichlich guten Essen sehen kann!

Diese Zeilen habe ich euch speziell in meiner Sprache gewichnet um euch ein klein wenig von meinem “Zuhause” hier zu lassen. Dami mache ich es euch zwar etwas schwieriger zu verstehen, was fur einen Eindruck ihr bei uns hinterlassen hab aber zugleich hasse ich auch die Weugierde geweckt zu haben irgendwann das “Ratzel” dieser paar deutschen Zeilen zu losen!!

Nocheinmal vielen lieben Dank fur eure Gastfreundschaft und ein ganz grosses Lob an Euch, fur eurer kleines Paradies, welches ihr hier geshaffen hatt !!!

Mit ganz Lieben Grussen

M&E Germania

p.s. Wir sind ganz sicher , dass wir beijeder nachst besten Gelegenheit, immer wieder einen Stop bei euch einlegen werden !!

Dear Gabriella & Franco

What can I say other than this is wonderful, peaceful peace ! Exactly what my hubby and I were looking for.

Travelling from the States this is our first time down in this aerea and we’re so honored to experience your home and country side. Franco patience in waiting for us was very much appreciated. Gabriella’s food was excellent, both of their hospitality went far beyond our expectations!!! Our room was beautiful ,clean , nicely decorated and all around the atmosphere was

Welcoming and warm. Thank You!

F.&L. Usa

OSPITALITÀ 10+

APPARTAMENTO 10+

LOCATION 10+

COLAZIONE 10+

MIELE DI CASTAGNO 10+

MIELE DI ACACIA 10+

MARMELLATA DI COTOGNE 10+

MARMELLATA DI POMODORI VERDI 10+

TORTE 10+

GRAPPE 10+

OLIO 10+

CENA 10+

VINO 10+

SIMPATIA 10+

UMORISMO 10+

GENTILEZZA 10+

ATTENZIONI/PREMURE 10+

……. 10+

PANDINA MITICA!!!

NEL COMPLESSO IMBATTIBILI!

F.&G. Roma

Abbiamo condotto un’accurata analisi e verifica del Podere le Pialle, soffermandoci in particolare sugli aspetti eno-gastronomici.

Possiamo quindi certificare che , secondo i principi generalmente accettati , il Podere le Pialle è altamente raccomandabile in quanto supera tutti i concorrenti in particolare per la simpatia di Franco e Gabriella. L.& D. Roma

Nel cantico delle creature S.Francesco ha dimenticato una cosa: Beato il Podere le Pialle!

E & M. Roma

O Franco!!! Ribadisco il concetto e lo sottolineo…. Che c…o!!

Magari non è poetico ma il concetto lo rende benissimo. Mai ci saremmo aspettati di trovare un cosi bel posto , caldo accogliente e con voi due che siete stati fantastici. Torneremo presto a trovarvi. Fantastici.

S. & A .Bergamo

Gabriella & Franco, your hospitality has been so wonderful and we would be happy to return .

The cooking was wonderful, the bed confortable and the hospitality generous. Thanks!

J & K. Usa

Una favola di benessere & un romanzo d’amicizia ed “ il Podere le Pialle”

Grazie mille per tutto…e di più

C.N.J.& F. Svizzera

Cosa dire del Podere le Pialle e dei suoi abitanti? Bisogna iniziare da Gabriella e Franco che con la loro gentilezza e ospitalità fanno sentire a casa propria chiunque li visiti. Poi ci sono Mirto, Serena, Stella, Unica e la “sù figliola”che danno un tocco di agreste bellezza a completamento dell’atmosfera che si respira qui. Non si può in fine dimenticare i piatti preparati in modo squisito sia da Franco che da Gabriella ! E poi l’olio, le marmellate….

Grazie per l’incantevole settimana di relax che ci avete fatto assaporare!

A presto….

S.&L. Alessandria

Per chi vuole staccare dalla vita stressante lavorativa di tutto l’anno questo è il posto ideale!

La pace ,il silenzio(a parte il tarlo nella trave), la natura e gli animali sono sovrani ma soprattutto la simpatia e la serietà di Gabriella e Franco che fanno di loro una coppia eccezionale. Ricorderemo a vita le risate con loro alla sera sotto il pergolato,(tra la civetta e i conigli…)

Grazie di tutto

C.&R. Torino

Cosa possiamo dire! Come prima esperienza è stata fantastica tra la cucina abbondante e ottima di Gabriella ,la simpatia di Franco, il silenzio che ci circonda,la natura.

Cosa vuoi di più dalla vita.

Con affetto

M.&P. Padova

Dal primo incontro che abbiamo avuto…una sensazione piacevole mi ha conquistata…poi arrivare,soggiornare per 10 giorni e confermarla in ogni minuto…questa è “MAGIA”…

…MAGIA unica della meravigliosa natura di questa vallata,dove regna ancora sovrana…

…MAGIA assaporata grazie a te Gabriella,alla tua ospitalità,al tuo calore umano,che sprigioni anche attraversale tue pietanze che riescono, paradossalmente, a trasmettere l’amore con le quali sono preparate…

…MAGIA dei tuoi cavalli, condivisa con te Franco, attraverso le emozionanti passeggiate fatte…maestro paziente ed attento,cicerone e gioioso compagno…

Non trovo parole, che valgano quanto mi avete fatto vivere…quindi solo questo aggiungo:un sentito e profondo grazie…per saper donare, condividere cose, ormai rare e che non hanno prezzo!!

Affettuosamente

L. Milano

It was my first trip on my own, just me and my dog. I found in Gabriella and Franco more than a “normal host”, they were so warmheartetd and friendly that I felt immediatley at home. The area is wonderful, peaceful and quiet, filled with bird songs and deers, porcupiens and all kind of wildlife. A great pool, lots of nice places to get a private moment, a cosy room, even with a litlle fridge for breakfast things. It inspired me in so many ways. Always a laugh and nice gestures, delicious food and recipies made my days a complete delight. THANK YOU for all.

Dorothea A. Germania 30 Maggio 2013

 

Just fabulous! Welcomed with a glass of wine in the garden by Gabriella. The food, cooked by Gabriella is hard to beat…better than a five star restaurant! The rooms are big and lovely. The surroundings are lovely and tranquil. Franco is a fabulous host as well. All is reachable from here..Sienna, San Gimignano, Florence.Would recoomend this place to everyone.

Elizabeth J. Australia 4 Maggio 2013

 

Ich habe mit meiner 7-jährigen Tochter zwei wunderschöne Wochen gehabt. Die gastfreundschaft von Gabriella und Franco ist wirklich wunderschön, man fühlt sich einfach willkommen und will gar nicht wieder weg. Besonders möchte ich das Essen hervorheben, da wir Vegetarier sind und meine Tochter auch ein relativ schlechter Esser, war es wirklich unglaublich, dass Gabriella es geschafft hat, in den ganzen zwei Wochen uns jeden Tag aufs neue mit einem vier Gänge Menü zu überaschen und dabei nicht ein einziges Gericht doppelt zu kochen!!!!! 
Das ist für mich wahrlich Urlaub, in der Früh so lieb und köstlich begrüßt und am Abend so lecker zur Nacht geschickt zu werden. 
Wir haben viel gelacht und hoffen das wir bald wieder zu Besuch bei zwei sehr lieben Menschen sein können.

Julia J. Germania 20 Maggio 2013